Archisystem

Programma particolarmente utile per archiviare e protocollare tutti i documenti dell'azienda, sia in ingresso che in uscita. Con lo stesso applicativo è inoltre possibile costruire in modo facile ed intuitivo  un database personalizzabile dall'utente con un numero infinito di campi di ricerca.

Con Archisystem si possono memorizzare lettere, fogli elettronici e immagini, ordinarli in uffici per tipo di documento, per autore, per oggetto e destinatario.

 

Ogni singolo documento (articolo di giornale, fax, manoscritto, ecc...) può anche essere acquisito ed organizzato tramite un comune scanner.

Archisystem gestisce l'archivio in profondità: questo evita di dover salvare il documento in una directory particolare o con un nome comprensibile per una futura ricerca.

Il programma è in grado di gestire unità magneto-ottiche di grandi dimensioni, garantendo un'espandibilità praticamente infinita di qualunque archivio.

Ogni utente che accede al sistema informatico è provvisto di una password: in questo modo risultano protetti eventuali documenti appartenenti ad utenti o uffici diversi garantendo sicurezza e privacy.

  • Facebook - Black Circle

© 2018 by Champion Data srl - P.IVA 00317520039 - N.Rea NO-116966