Fatturazione e magazzino

Questa parte del gestionale consente la fatturazione attiva clienti, la fatturazione per studi professionali, la fattura elettronica e la gestione completa del magazzino. E' inoltre possibile stampare statistiche di vendita personalizzate.

Interagire con il Cliente per analizzare le problematiche che incontra nel lavoro quotidiano è lo stimolo che consente di ottimizzare il nostro software per offrire un prodotto sempre più completo ed intuitivo.

Le procedure si divono in tre categorie: vendita, acquisti e magazzino.

La parte legata alle vendita, permette di creare e gestire la relativa documentazione parametrizzata, aggiornando i dati sia nel magazzino che nella contabilità.
E' possibile generare DDT, fatture tradizionali e fatture elettroniche con conservazione sostitutiva.
Un modulo aggiuntivo, denominato "Postino", consente l'invio delle fatture clienti elettroniche  a SDI con un semplice click monitorandone l'esito.

La sezione "Acquisti" soddisfa le esigenze di controllo degli approvvigionamenti: dalla scelta dei fornitori, emissioni degli ordini, verifica delle merci e delle fatture ricevute.

La gestione del "Magazzino" è completamente legata con altri moduli e consente l'immagazzinamento, la movimentazione e lo spostamento degli articoli o attrezzatura dal magazzino, eventuali cantieri, conto depositi, conto lavorazione, commesse.

A tutti gli articoli possono essere abbinati testi, immagini, codici a barre e altre informazioni di vario tipo in grado di creare un archivio multimediale completo.

  • Facebook - Black Circle

© 2018 by Champion Data srl - P.IVA 00317520039 - N.Rea NO-116966