Il Gestionale Champion Data

Un programma che segue dalla A alla Z il flusso di produzione aziendale

‚Äč

Il gestionale Champion Data è suddiviso in 4 moduli principali: Contabilità ed Iva, Fatturazione Attiva e Magazzino, Dichiarazioni e Archisystem. 

E' frutto di anni di esperienza e collaborazione con la piccola media impresa e con gli studi professionali: questo lo rende uno dei più completi e funzionali software attualmente presenti sul mercato.

Le procedure che lo compongono sono in continua evoluzione e si adeguano alla tecnologia e alle normative che variano nel tempo

Fatturazione e Magazzino

Questa parte del gestionale consente la fatturazione attiva clienti, la fatturazione per studi professionali, la fattura elettronica e la gestione completa del magazzino. E' inoltre possibile stampare statistiche di vendita personalizzate.

Co.ge. + Iva

Modulo che comprende tutta la gestione della Contabilità Generale, dalla prima nota alle stampe personalizzate di bilancio, e l'Iva fornitori, fino alle stampe dei relativi bollati.

Archisystem

Programma particolarmente utile per archiviare e protocollare tutti i documenti dell'azienda, sia in ingresso che in uscita. Con lo stesso applicativo è inoltre possibile costruire in modo facile ed intuititvo  un database personalizzabile dall'utente con un numero infinito di campi di ricerca.

Dichiarazioni

Il modulo comprende tutte le dichiarazioni ricorrenti per assolvere gli adempimenti fiscali, quali ad esempio Unico, Irap, 770, Imu, ecc...

  • Facebook - Black Circle

© 2018 by Champion Data srl - P.IVA 00317520039 - N.Rea NO-116966